Il Certificate di Vontobel con Isin DE000VH68M19 su D-Wave Quantum, IonQ e Rigetti Computing stacca premi mensili con memoria del 3,83% (46% annuo) con i sottostanti sopra i livelli di barriera.
Le barriere dei premi sono decrescenti, dell'1% al mese, partono dal 100% del livello iniziale, alla prima data di valutazione, per scendere, con un ugradino più ampio, al 40% finale. Grazie all’effetto memoria tutti i premi verranno staccati se i sottostanti non avranno perso il 60% a scadenza.
Possibilità di rimborso anticipato dopo 9 mesi. Anche le barriere del rimborso anticipato sono decrescenti, dell'1% al trimestre, dal 100% del livello iniziale alla prima data di valutazione, fino al 92% finale.
A scadenza protezione del capitale fino a cali del 60% dei sottostanti dal livello iniziale. Durata quattro anni.
