Riflettori su Unicredit


Gli analisti di Morgan Stanley e di Société Générale rafforzano la view positiva su Unicredit.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Société Générale rivede i target sulle due principali banche italiane. Su UniCredit, il broker mantiene la raccomandazione di Acquisto e aumenta il target da 28 a 29 euro, rispetto ai 24,74 euro odierni. Il nuovo prezzo obiettivo esprime un potenziale rialzo del 17%.

Su Intesa, Société Générale alza del 3% il target a 3,4 euro, mentre il titolo passa di mano a 2,61 euro (+0,52%) attorno alle 12. Il broker si aspetta un potenziale upside del 30%. Raccomandazione Buy confermata.

Anche Morgan Stanley rafforza la sua view positiva su Unicredit, confermando il giudizio Overweight/Attractive e aumentando il prezzo obiettivo a 36 euro dai 34 precedenti. Il nuovo prezzo obiettivo esprime un potenziale rialzo del 45%.

Gli analisti di Goldman Sachs confermano il "Buy" su Prysmian, ma tagliano il prezzo obiettivo del 3,3% a 59 euro rispetto ai 34,78 euro odierni. Nonostante il ribasso, gli analisti si aspettano un importante rialzo di quasi il 70%.

HSBC taglia il prezzo obiettivo su Moncler a 70 euro dai 74 precedenti e conferma la raccomandazione di Acquisto. Il titolo, che passa di mano a 50,12 euro (in calo di oltre il 2% attorno alle 12), secondo il broker potrebbe andare incontro a un rialzo potenziale di quasi il 40%. Raccomandazione di Acquisto confermata.

Oddo BHF positiva su Ferrari e aumenta il target a 365 euro dopo che il titolo ha toccato il target precedentemente fissato a 335 euro. Il titolo quota a 334,80 euro e il broker si aspetta un rialzo potenziale del 9%. Giudizio Outperform confermato.

Equita SIM taglia del 10% il prezzo obiettivo su Diasorin fissandolo a 104 euro mentre il titolo stamattina cede oltre il 3% a 84,62 euro. Gli analisti di Equita hanno tolto il titolo dalle Best Picks e ridotto il peso in portafoglio di 50 bps.


Idea di investimento
Possibile premio del 17% annuo con il certificate su Moderna
Sottostanti:
Moderna Inc
Rendimento p.a.
17%
Cedole
4,25% - €42,50
Memoria
si
Barriera Cedole
100%
ISIN
DE000VM8RPN6
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy