A luglio, il certificate di Vontobel con Isin DE000VD39CH4 su Banco BPM, Intesa Sanpaolo e UniCredit ha staccato un Maxipremio di 150 euro, portando il prezzo del prodotto ampiamente sotto la pari, inferiore ai 900 euro.
Si passa ora a premi trimestrali con memoria dell'1,5% (6% annuo) se nessuno dei sottostanti sarà crollato, alle date di valutazione del 40% dal livello iniziale. Dalla data di valutazione di aprile 2025, l’investitore, oltre alle cedole, potrà puntare al rimborso anticipato al valore nominale di 1.000 euro che scatta con tutti i sottostanti sopra il livello iniziale. Rimborso a 1.000 euro anche a scadenza se vengono rispettate le barriere.
Il rendimento potenziale sarà dunque dato dalla somma delle cedole più il capital gain perché oggi il prodotto si acquista ampiamente sotto la pari.
Cedole con Effetto memoria per recuperare eventuali premi trimestrali non staccati. Durata quattro anni. A scadenza protezione del capitale fino a cali del 40% dei sottostanti dal livello iniziale.