Strategia di oggi: Long Stellantis

07/12/2021 07:45

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Long Stellantis

Ancora in rialzo il greggio lasciamo correre la strategia Long di ieri su Eni, prendiamo profitto su quella short aperta a 12,49 lo scorso 3 novembre.

Anche su Stellantis invertiamo rotta, prendiamo profitto sulla strategia short aperta lo scorso 12 ottobre a 16,6 e apriamo una posizione Long sulle indicazioni di oggi accordo con Foxcon per la fornitura di chip (già noto ma non si sapevano i dettagli) e 4 miliardi di ricavi aggiuntivi entro il 2026 dal software che saliranno a 20 miliardi entro il 2030. Ci sembrano numeri elevati a cui il mercato applicherà un cospicuo sconto ma sono opportunità di ricavi aggiuntivi.

Infine la nostra view su Telecom Italia, crediamo che alla fine la spunterà il governo con la proposta Vivendi - Cdp e dunque senza lancio dell'Opa. La nostra strategia è stata andare Long sulle voci di Opa e poi abbiamo venduto. Oggi vi è troppa incertezza, per chi è lungo consigliamo di proteggersi con una put.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Seguici su Telegram

Bond a 5 anni in dollari

I primi due anni cedola fissa al 5,12% poi cedola variabile fino al 10%

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it