Strategia di oggi: Long Stm

Indice dei contenuti
Strategia: long Stm
Il mercato prova il rimbalzo piรน sulle stime che la guerra, in una direzione o nell'altra, potrebbe finire. Putin invade le principali cittร ucraine e si siede a un tavolo, oppure passa l'ipotesi di un cessate il fuoco con l'Ucraina neutrale e il Donbass in mano ai russi.
In entrambi i casi nessuno sarร contento e la regione rimarrร instabile ma la guerra finisce e il mercato รจ contento.
Dalle banche centrali ieri รจ arrivata una mano distesa ai mercati con Powell pronto a rialzare i tassi di 25 punti base e non 50 e la Bce piรน cauta.
In evidenza i tech a Wall Street, sono i titoli che in caso di guerra riescono ad adattarsi meglio, preferiti quelli piรน legati a internet e software.
Ancora in calo Tim, siamo negativi da 0,5 euro perchรจ non abbiamo mai creduto all'Opa di Kkr. Ieri risultati brutti e azzeramento del dividendo. Ora a 0,3 eu il titolo non รจ piรน caro.
Indicazione di oggi Long su Stm.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!
