Strategia di oggi: Out

02/12/2021 07:30

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Nessuna indicazione

E' il secondo giorno che non vediamo indicazioni forti sul mercato. Ieri il Nasdaq ha chiuso in negativo a seguito di un'importante correzione. E' bastata la notizia di un contagio con la nuova variante sudafricana in California per fare invertire la rotta.

Stesso movimento per il greggio che oggi riprova a portarsi sopra i 70 dollari ma è decisamente molto lontano dagli 83 di pochi giorni fa. Ci aspettiamo che il settore oil apra in calo.

Hermes entra nell'Eurostoxx 50 al posto di Universal Music, ma il titolo del lusso arriva già da una performance di Borsa stellare.

Bene l'avvio di copertura di Berenberg su Seco su cui siamo già esposti con posizioni Long. E bene anche la nuova commessa per Somec.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Seguici su Telegram

Bond a 5 anni in dollari

I primi due anni cedola fissa al 5,12% poi cedola variabile fino al 10%

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it