Banche italiane, gli analisti prevedono rialzi importanti


Le raccomandazioni odierne vedono protagonista il settore bancario. Morgan Stanley si aspetta notevoli upside dalle 3 maggiori banche italiane.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Morgan Stanley assume la copertura su Unicredit, con giudizio Overweight e target pari a 31,4 euro, rispetto ai 21,46 odierni (-0,30%). Il nuovo obiettivo di prezzo esprime un upside potenziale del 46%.

La banca americana assume la copertura su Intesa Sanpaolo con giudizio Equal-weight e prezzo obiettivo pari a 3,3 euro, rispetto ai 2,37 odierni (+0,23%). Il nuovo obiettivo di prezzo esprime un rialzo potenziale del 39%.

Morgan Stanley avvia la copertura su Banco BPM con un target di 6,2 euro, mentre stamattina il titolo quota a 4,61 euro (+1,63% rispetto alla chiusura di ieri), esprimendo un potenziale rialzo di quasi il 35%. Giudizio Overweight.

Gli analisti di Société Générale alzano il prezzo obiettivo di Unicredit da 26,5 a 27,5 euro. Per questi analisti il titolo potrebbe beneficiare di un potenziale upside del 28%. Raccomandazione di acquisto invariata.

Aumenti del target anche per Intesa, su cui Société Générale passa da 3,15 a 3,2 euro, aspettandosi un rialzo potenziale del 35%. Raccomandazione di acquisto invariata.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Possibile premio del 13,40% annuo con il certificate su Ford, Renault e Stellantis
Sottostanti:
Renault SAFord Motor CompanyStellantis NV
Rendimento p.a.
13,4%
Cedole
3,35% - €33,50
Memoria
si
Barriera Cedole
60%
ISIN
DE000VD39CK8
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy