Cambi di raccomandazione: Unicredit, per BNP Paribas può guadagnare l'80%

L'analista di BNP Paribas alza del 10% il prezzo obiettivo su Unicredit, aspettandosi un potenziale upside dell'80%. Barclays taglia il target su Recordati.
Gli analisti di Barclays confermano il giudizio "Equalweight" su Recordati, ma tagliano il prezzo obiettivo del -9% a 40 euro rispetto ai 38,29 euro odierni. Il titolo, inoltre, potrebbe andare incontro a un potenziale upside in borsa del 4,5%, secondo il broker.
Société Générale lima il prezzo obiettivo su Campari a 12 euro rispetto ai 12,5 precedenti. Stamattina il titolo Campari passa di mano a 9,32 euro (+1,15%). Per gli analisti il titolo potrebbe beneficiare di un potenziale rialzo del 29%. Giudizio Buy invariato.
Per BNP Paribas Exane, il titolo Unicredit potrebbe guadagnare l'80%. Il broker aumenta il prezzo obiettivo di oltre il 10% a 23 euro, mentre il titolo stamattina passa di mano a 12,77 euro (+0,98%). Gli analisti confermano il giudizio Outperform.
Taglio del target su Poste Italiane da parte di Banca Akros. Gli analisti limano il prezzo obiettivo da 13 a 12 euro, aspettandosi un potenziale rialzo del 35%, mentre stamattina il titolo scambia a 8,88 euro. Giudizio Buy invariato.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!
