Cambi di raccomandazione: tagli di target per Campari e Nexi

21/09/2022 06:45
Cambi di raccomandazione: tagli di target per Campari e Nexi

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Immagine contenuto

Société Générale lascia invariato il giudizio Buy su Campari ma ritocca al ribasso il target a 13,3 dal precedente 13. Il titolo potrebbe comunque beneficiare di un potenziale upside in borsa del 38%, secondo il broker.

Taglio di target più deciso del 29% per Nexi. HSBC passa da 15,5 a 11 euro, mentre il titolo passa di mano a 8,72 euro nei primi scambi di questa mattina.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it