Cambi di raccomandazione: Unicredit, per Grupo Santander l'upside è di oltre l'86%

Gli analisti di Equita e JP Morgan guardano al settore energia e tagliano il prezzo obiettivo su Enel. Per Grupo Santander, Unicredit può guadagnare l'86%.
Enel incassa i tagli al target da parte di JP Morgan ed Equita SIM. Gli analisti di JP Morgan confermano il giudizio "Overweight" su Enel e tagliano il prezzo obiettivo del -19% a 7,3 euro rispetto ai 4,33 euro odierni. Anche Equita SIM, che su Enel mantiene la raccomandazione di acquisto, vede al vede al ribasso il prezzo obiettivo da 7,5 a 7 euro.
Per gli analisti di JP Morgan ed Equita il titolo potrebbe comunque beneficiare di un rialzo in Borsa, rispettivamente del 68,6% e del 61,7%.
Nel giorno della trimestrale, Grupo Santander lima il prezzo obiettivo su UniCredit da 22,20 a 22,16 euro, mantenendo la raccomandazione Outperform sul titolo. Stamattina il titolo guadagna il 3,18% a 11,88 euro, e per gli analisti potrebbe beneficiare di un significativo rialzo dell'84,4%.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!
