Nexi, sforbiciata da parte di Citigroup


Bryan Garnier boccia Nexy passando da Neutral a Sell, Citigroup taglia il target PayTech italiana di quasi il 20%, così come Autonomous Research.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Partenza in negativo per la società PayTech italiana, Nexi, che in avvio di seduta perde il 4,7% fino a toccare un nuovo minimo storico a 5,246 euro prima di rimbalzare e attestarsi attorno alle 12 a 5,56 euro. A influire sull'andamento del titolo è anche il taglio del target price a 6,30 euro per azione (dai precedenti 7,80 euro) da parte di Citigroup, che mantiene la raccomandazione Neutrale. Nonostante il ribasso, gli analisti prevedono un rialzo potenziale del 13,5%.
Anche gli analisti di Bryan Garnier & Co tagliano di oltre il 36% il target, ora fissato a 7 euro, e passando inoltre da una raccomandazione neutrale a una di vendita.
Gli analisti di Autonomous Research confermano il "Neutral" su Nexi, ma tagliano il prezzo obiettivo del -16% a 6,25 euro rispetto ai 7,5 euro precedenti.

Su Intesa Sanpaolo gli analisti di JP Morgan alzano leggermente il prezzo obiettivo da 3,2 a 3,3 euro, mentre il titolo passa di mano a 2,38 euro. Per JP Morgan il titolo potrebbe beneficiare di un potenziale upside del 38%.
Su Eni, Jefferies conferma la raccomandazione di acquisto e aumenta il target da 18 a 19 euro, mentre il titolo scambia a 14,69 euro.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Possibile premio del 13,40% annuo con il certificate su Ford, Renault e Stellantis
Sottostanti:
Renault SAFord Motor CompanyStellantis NV
Rendimento p.a.
13,4%
Cedole
3,35% - €33,50
Memoria
si
Barriera Cedole
60%
ISIN
DE000VD39CK8
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy