Cambi di raccomandazione: Ancora promozioni per Finecobank

09/02/2023 09:30
Cambi di raccomandazione: Ancora promozioni per Finecobank

JP Morgan aumenta l'obiettivo di prezzo su Finecobank, aspettandosi un potenziale upside dell'8,5%.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


BNP Paribas Exane fissa il nuovo prezzo obiettivo su Finecobank a 15,6 euro dai 15,5 precedenti, mentre stamattina il titolo passa di mano a 17,14 euro, in rialzo dell'1,78%. Nonostante il lieve aumento del target, il broker, che mantiene raccomandazione Underperform, si aspetta un ribasso del 9%. Più positiva sulla banca è JP Morgan, che mantiene la raccomandazione Overweight e aumenta target di prezzo da 18 a 18,6 euro, aspettandosi un potenziale upside dell'8,5%.

Barclays vede al rialzo il prezzo obiettivo su Inwit del 4,5% a 11,5 euro e il titolo, che scambia a 10,46 euro, secondo il broker potrà beneficiare in borsa di un rialzo potenziale del 10%. Raccomandazione Overweight invariata.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it