Cambi di raccomandazione: Bnp alza giudizio e target su Pirelli, bene Recordati

03/12/2021 07:30
Cambi di raccomandazione: Bnp alza giudizio e target su Pirelli, bene Recordati

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Per DB Eni offre un upside del 23,1%

L'oil rialza la testa, si porta sopra i 70 dollari al barile per la qualità Wti, e anche oggi arriva una promozione per Eni. Ieri l'Opec sembra aver teso un ramo di ulivo a Biden rivedendo al rialzo i piani di produzione.

Preoccupa l'intenzione della cinese Didi di delistarsi dal mercato americano. Nei giorni scorsi sono circolate voci che le pressioni per un delisting delle società cinesi dal mercato Usa arrivino direttamente da Pechino.

Bella operazione di Recordati con l'acquisizione di Eusa Pharma, i multipli sono un po' cari ma la società inglese valutata 750 milioni di euro (Ev) , su un fatturato di 150 milioni vanta un Ebitda di 50 milioni. Con le sinergie di ricavi che si possono generare all'interno di Recordati e questi margini, l'Ebitda potrebbe crescere in maniera significativa.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it