Pioggia di rialzi del target per Intesa

07/02/2024 12:00
Pioggia di rialzi del target per Intesa

Gli analisti aumenta i prezzi obiettivi su Intesa dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Dopo le trimestrali pubblicate ieri, Intesa Sanpaolo riceve una pioggia di rialzi di target price da parte degli analisti. Attorno alle 13 il titolo quota a 2,82 euro, in calo del 2,84%.

  • Barclays passa da 3,5 a 3,8 euro con una raccomandazione Overweight
  • JP Morgan passa da 3,6 a 3,8 euro con raccomandazione Overweight
  • Gli analisti di Landesbank Baden-Württemberg aumentano il target price da 2,6 a 3 euro e confermano il rating Hold
  • Société Génerale da 3,4 a 3,5 euro, mantenendo la raccomandazione di Acquisto
  • Mediobanca aumenta a 3,2 euro rispetto ai 3 precedenti con raccomandazione Neutrale invariata
  • Kepler Cheuvreux aumenta il target da 3,4 a 3,7 euro, con raccomandazione Buy
  • Equita SIM passa da 3,6 a 3,7 euro, con raccomandazione di Acquisto
  • Banca Akros aumenta il prezzo obiettivo a 3,8 dai 3,7 precedenti, e mantiene invariata da raccomandazione Buy.

La media dei target di questi analisti si attesta intorno a un potenziale rialzo del 26,35%.

Su UniCredit, Goldman Sachs aumenta il prezzo obiettivo a 36 euro rispetto ai 33,3 precedenti, mentre il titolo passa di mano a 28,68 euro. Il nuovo prezzo obiettivo esprime un potenziale upside del 25,5%. Raccomandazione Buy confermata.

Gli analisti di Citigroup aumentano il target su UniCredit da 35 a 30 euro e confermano la raccomandazione di Acquisto.

Negativi gli analisti su Finecobank. Banca Akros taglia il prezzo obiettivo da 16 a 15 euro rispetto ai 13,10 euro odierni (+2,1%) e conferma la raccomandazione di Acquisto. Deutsche Bank lima il prezzo obiettivo da 13,6 a 13,4 euro. Il nuovo target esprime un potenziale upside del 2,3%.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it