Possibile rendimento del 10,32% annuo con il certificate su Enel, Eni e Unicredit

Comunicazione Pubblicitaria
23/07/2022 12:30

Il certificate di Marex Financial con Isin IT0006751512 con sottostanti Enel, Eni e Unicredit offre premi mensili dello 0,86% (10,32% annuo) se, alle date di valutazione, nessuno dei titoli sottostanti avrร  perso piรน del 50% dal livello iniziale. I premi mensili godono dell'effetto memoria per recuperare eventuali cedole mensili non staccate. Possibilitร  di rimborso anticipato da aprile 2023 a livelli discendenti dal 100% al 50% finale. A scadenza, luglio 2025, la barriera sul capitale รจ al 50% dal livello iniziale.

I punti di forza

Premi mensili dello 0,86% (10,32% annuale)

Premi con Effetto Memoria

Rimborso anticipato a barriera discendente

Barriera a scadenza sul capitale di tipo europeo

Sempre Rivendibile



Titoli Sottostanti

UniCredit S.p.A
Aggiornato: 20/03/2025
PrezzoValore InizialePerformance
53,45ย โ‚ฌ9,278ย โ‚ฌ476% 44,17ย โ‚ฌ

Livelli Barriere
Barriera CapitaleLivelloDistanza
A scadenza 50%4,639ย โ‚ฌ91,3% 48,81ย โ‚ฌ
Vedi tutti i livelli delle barriere
Grafico
Enel SpA
Aggiornato: 20/03/2025
PrezzoValore InizialePerformance
7,199ย โ‚ฌ5,242ย โ‚ฌ37,3% 1,957ย โ‚ฌ

Livelli Barriere
Barriera CapitaleLivelloDistanza
A scadenza 50%2,621ย โ‚ฌ63,6% 4,578ย โ‚ฌ
Vedi tutti i livelli delle barriere
Grafico
Eni S.p.A
Aggiornato: 20/03/2025
PrezzoValore InizialePerformance
14,294ย โ‚ฌ11,2ย โ‚ฌ27,6% 3,094ย โ‚ฌ

Livelli Barriere
Barriera CapitaleLivelloDistanza
A scadenza 50%5,6ย โ‚ฌ60,8% 8,694ย โ‚ฌ
Vedi tutti i livelli delle barriere
Grafico

Gli scenari alla Scadenza

Scenario Positivo

Scenario Negativo


I rischi

Perdite Superiori al NaN%

Insolvenza dell'emittente

Azzeramento dei titoli sottostanti


Gestione date: Marex Financial
Data di OsservazioneCum-cedolaEx-cedolaRecord datePagamento
tt+4t+5t+6t+7

IT0006751512 - Andamento nel tempo
Attenzione! La redazione NON si assume nessuna responsabilitร  circa le date sotto riportate. Gli emittenti potrebbero modificare leggermente una data, come ad esempio in caso di Borsa chiusa. Si consiglia di controllare sempre la documentazione sul sito dell'emittente per avere i dati corretti.
13 July 2022
Emissione del Certificate

Emissione del certificate con un valore nominale di 1000ย โ‚ฌ

Valore iniziale UniCredit S.p.A: 9,278ย โ‚ฌ

Valore iniziale Enel SpA: 5,242ย โ‚ฌ

Valore iniziale Eni S.p.A: 11,2ย โ‚ฌ

Dati del Certificate
Isin:
IT0006751512
Data Emissione:
13 July 2022
Valutazione Finale:
11 July 2025
Mercato:
EuroTlx
Valuta:
EUR
Valore Nominale:
1000ย โ‚ฌ
Livello di rischio 6 su scala da 1 a 7
Leggere il prospetto Informativo

Prima di ogni investimento ricordiamo di leggere il prospetto informativo. Qui di seguito trovare il link alla pagina dell'emittente:


Link alla scheda prodotto
Emittente
Marex Financial
Rating

S&P:
BBB
Attenzione

L'investimento in questi strumenti finanziari comporta tipicamente dei rischi e non รจ adatto a qualunque tipo di investitore.

Si ritiene, quindi, necessario che gli investitori, prima di assumere qualunque decisione d'investimento, richiedano una consulenza alla banca o all'intermediario finanziario di fiducia, al proprio consulente per gli investimenti.

Tutti gli importi e rendimenti indicati nella presente comunicazione sono da intendersi al lordo delle tasse.

La presente comunicazione non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione allโ€™investimento e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico dell'investitore.

I risultati passati non sono indicativi di quelli futuri.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it รจ il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Orafinanza.it
รจ un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy

OraFinanza.it รจ una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it