Moncler, Barclays alza il rating a Overweight

08/04/2022 08:00
Moncler, Barclays alza il rating a Overweight

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Analisti positivi su Moncler e il titolo corre

Oggi giornata di giudizi positivi per Moncler e Generali.

Gli analisti di Barclays alzano il prezzo obiettivo di Moncler da 56 a 60 euro, rispetto agli attuali 51,3 euro, il titolo potrebbe beneficiare di un rialzo potenziale del 17%.

Su Generali, Morninstar rivede al rialzo il rating, da Sell a Hold. Target price invariato. Rispetto al -12,8% di ribasso potenziale di qualche giorno fa, grazie alla discesa del titolo l'upside potenziale in Borsa si รจ ridotto, al -4,5%

Gli analisti di Stifel confermano il "Buy" su Nexi, ma tagliano il prezzo obiettivo del -15%.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Obbligazione in euro al 6,20%

Tasso fisso cumulativo, richiamabile

Chi siamo

Orafinanza.it รจ il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
รจ un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilitร 

OraFinanza.it รจ una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it