Morningstar taglia i giudizi su Cnh e Generali

15/03/2022 08:30
Morningstar taglia i giudizi su Cnh e Generali

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Nexi, per Bryan Garnier può raddoppiare in Borsa

Giornata di ulteriori tagli: su Generali, prima della pubblicazione degli ottimi risultati, Morningstar ha tagliato il giudizio, consigliando di tenerlo in portafoglio.

Su Cnh Industrial, sempre Morningstar taglia il giudizio a sell dal precedente Hold, con un potenziale ribasso del -14,7%.

Tagliato da due broker il target su Telecom Italia, sia da parte di HSBC che di Deutsche Bank, rispettivamente del -20 e -30,2%. Il titolo, secondo HSBC, potrà beneficiare di un potenziale rialzo del 37,9%.

Torna in scena Nexi, con Bryan Garnier & Co che avvia la copertura sul titolo raccomandando uno Strong Buy. Rispetto al prezzo attuale, il titolo potrebbe godere di un fortissimo upside del 101,2%

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it