Musk conquista Twitter, Bezos lo accusa

Musk conquista Twitter, Bezos lo accusa

Ieri abbiamo analizzato un macroeconomista pessimista oggi passiamo a un ottimista. Attesi buoni rialzi per Bpm, Eni e Stellantis. Oggi la trimestrale di Alphabet, domani Facebook

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Musk conquista Twitter per 44 miliardi. Bezos lo accusa

Ieri abbiamo analizzato un “pessimista”, dei mercati Cameron Crise editorialista e macroeconomista di Bloomberg. Oggi vediamo le ragioni di Alessandro Fugnoli, strategist di Kairos per poter dipingere uno scenario più roseo. Fugnoli non è ottimista per partito preso ma fra i vari scenari che delinea uno vede la fine del conflitto con un’inflazione Usa “domata” al 4% e una Fed meno aggressiva sul rialzo dei tassi.

Asset Picking

Passeremo poi a guardare le performance dei vari asset da inizio anno e da inizio della guerra per accorgerci che non tutto va proprio male. Bene commodity, fortissimo il dollaro. Lo yen delude come moneta rifugio.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it