Spindox da oggi approda sull’AIM Italia

Per la società attiva nei servizi e prodotti ICT il collocamento è stato chiuso con una raccolta finale di 7,05 milioni di euro, a fronte di una domanda quasi quattro volte l’offerta.
Indice dei contenuti
Domanda 3,7 volte superiore alle azioni offerte
Spindox, attiva nei servizi e prodotti ICT, si prepara per Piazza Affari. Il debutto sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, è previsto per oggi.
L’ammissione, spiega la società, è avvenuta a seguito del collocamento di 940.000 azioni proprie. Il collocamento è stato un successo con una raccolta finale di 7,05 milioni di euro a fronte del triplo della domanda (superiore di circa 3,7 volte il quantitativo di azioni offerte). Il prezzo di collocamento è stato fissato a 7,50 euro per azione. La capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 45 milioni di euro, il flottante risulterà pari al 18,19%.
Da Spindox, Luca Foglino, AD del gruppo, si è dichiarato “molto felice dell’accoglienza ricevuta da parte degli investitori, una domanda quasi quattro volte l’offerta premia la solidità del piano industriale”.
Spindox non fa prezzo nel giorno del debutto, con l'indicativo che segna un forte rialzo potenziale.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!
