Strategia di oggi: Long Leonardo

26/01/2022 07:45

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Bene Tod's, atteso un rimbalzo di Leonardo

Oggi è la giornata della Fed. Ci aspettiamo mercati cauti in mattinata con il future sull'Euro Stoxx 50, in rialzo dello 0,466%.

Oil in forte rialzo nella serata di ieri, con il Brent che si è riportato a 88,31 dollari al barile, (lasciamo aperta la posizione Long su Saipem).

Bene lo short ieri di Credit Suisse.

Oggi segnaliamo il buon dato sui ricavi di Tod's rilasciato a Borsa chiusa. Il consensus è molto negativo sul titolo, dunque potrebbero arrivare molte promozioni, con un effetto positivo sul titolo.

La strategia di oggi è Long in apertura su Leonardo, eccessivamente depressa dai rumors di un'indagine su presunti tangenti per la commessa per la fornitura di Eurofighter con il Kuwait. La società ha dichiarato che l'indagine riguarda due esponenti dell'esercito del Kuwait. Questo però non toglie che potrebbero esserci complicanze anche per i fornitori.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Seguici su Telegram

Bond a 5 anni in dollari

I primi due anni cedola fissa al 5,12% poi cedola variabile fino al 10%

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it