Amazon, per Deutsche Bank vale il 42% in più

Amazon, per Deutsche Bank vale il 42% in più

La divisione commercio elettronico crescerà del 25% secondo gli analisti, contro il 12,5% previsto dal consensus. Per la prima volta Prime Video batte Netflix.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it

Indice dei contenuti


Venerdì Lee Horowitz, l’analista di Deutsche Bank, ha avviato la copertura su Amazon con un giudizio Buy, acquistare il titolo, e un prezzo obiettivo a 4.100 dollari, ovvero il 42.9% dai 2.870 di adesso.

Horowitz vede un’accelerazione dei ricavi sia sulla parte Cloud che sul business tradizionale di commercio elettronico.

“Ora che la crescita degli investimenti rallenta, pensiamo che i ricavi torneranno a riflettere in misura maggiore l'ampliamento delle infrastrutture e dunque del business, come ha fatto notare il Direttore Finanziario Brian Olavsky”, scrive Horowitz.

L’analista, inoltre, evidenzia che l’infrastruttura del commercio elettronico negli Stati Uniti dovrebbe crescere del 25% quest'anno, il doppio del 12,5% previsto dal consensus.

Horowitz conclude sostenendo che il mercato stia sottostimando il potenziale apprezzamento del titolo nel post pandemia.

Prime Video batte Netflix

La guerra dell'audience sullo streaming continua. Per la prima volta Amazon Prime Video batte Netflix. Secondo Nielsen, il thriller “Reacher” è risultato il più visto totalizzando 1589 miliardi di minuti.

Amazon è in attesa del via libera da parte del regolatore americano (FTC, Federal Trade Commission) e della Commissione Europea all’acquisto di MGM studios per 8,45 miliardi di dollari (6,5 miliardi più debito).

Metro-Goldwyn-Mayer è una storica compagnia di cine-produzione americana: possiede la più vasta cine-libreria del mondo con oltre 4.100 titoli, più di 10.400 episodi di serie televisive e ha vinto 208 premi Oscar.

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Aziende citate nell'Articolo

Codice: AMZN.US
Isin: US0231351067
Rimani aggiornato su: Amazon

Maggiori Informazioni
Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it