Enel, Morgan Stanley e HSBC positivi sul titolo

17/11/2023 08:00
Enel, Morgan Stanley e HSBC positivi sul titolo

Gli analisti di Morgan Stanley e HSBC aumentano il prezzo obiettivo su Enel, aspettandosi un upside rispettivamente del 10 e del 16%.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Goldman Sachs alza il target price a 25 euro dai 24 precedenti sul titolo Stellantis, confermando il giudizio di Acquisto. Il titolo Stellantis passa di mano a 18,46 euro e il broker vede un potenziale rialzo del 35%.

Su Enel, HSBC aumenta il prezzo obiettivo da 7,2 a 7,4 euro rispetto ai 6,35 odierni. Il broker si aspetta un rialzo potenziale del 16%. Giudizio Buy confermato.

Morgan Stanley migliora la sua posizione su Enel, passando da Underweight/Attractive a Equalweight/Attractive e aumentando il prezzo obiettivo da 5,3 a 7 euro. Il nuovo prezzo obiettivo esprime un potenziale upside del 10%.

Gli analisti di Zacks rivedono al ribasso il giudizio su CNH Industrial da Neutral a Underperform e riducendo il prezzo obiettivo di oltre il 32% a 8,75 USD (pari a 8,07 euro). Il titolo stamattina ha aperto la seduta posizionandosi a 9,32 euro e secondo il broker potrebbe andare incontro a un potenziale downside in borsa del 13%.

Su Terna, Sadif Investments Analytics lascia invariato il target a 5,947, rispetto ai 7,49 euro odierni, ma rivede al ribasso il giudizio, raccomandando Strong Sell, dal precedente Hold. Il titolo, inoltre, potrebbe andare incontro a un potenziale downside in borsa del 20%, secondo il broker.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it