HSBC boccia Stellantis


Gli analisti di HSBC hanno abbassato a 22 euro per azione (da 24 euro) il target price su Stellantis, tagliando anche la raccomandazione sul titolo a "Hold" da "Buy".


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Gli analisti di Mediobanca alzano del 10% il target su Assicurazioni Generali a 22 euro e confermano la raccomandazione Neutrale. Il titolo, che a mezz'ora dall'apertura quota a 20,48 euro, per il broker potrà guadagnare oltre il 7%.

Su Campari, Morningstar aumenta il giudizio da Under review (sotto revisione) a Hold e mantiene invariato il target a 9 euro rispetto ai 9,14 euro di stamattina (-0,52%).

HSBC negativa su Stellantis. La casa di investimento taglia il target sul titolo a 22 euro dai 24 precedenti ed effettua un downgrade da Buy a Hold. Il titolo, che passa di mano a 19,46 euro, potrà andare incontro a un rialzo potenziale del 13%.

Più positiva sul titolo della casa automobilistica è Redburn Atlantic, che avvia la copertura con raccomandazione di Acquisto e un target price di 27 euro, il che implica un potenziale upside del 38,7% rispetto alla quotazione odierna.

Gli analisti di Intesa Sanpaolo tagliano del 2% il prezzo obiettivo su Eni, fissandolo a 20 euro rispetto ai 14,36 euro odierni, ma mantengono invariata la raccomandazione di Acquisto. Il nuovo prezzo obiettivo esprime un upside del 39%.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Premi incondizionati del 10,04% annui con il certificate su ENI, Stellantis e UniCredit
Sottostanti:
UniCredit S.p.AEni S.p.AStellantis NV
Rendimento p.a.
10,04%
Cedole
2,51% - €25,10
Memoria
no
ISIN
DE000VM79ED6
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy