Deutsche Bank boccia Unicredit


Deutsche Bank passa da Buy a Hold su sul titolo Unicredit.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Société Génerale aumenta il prezzo obiettivo su Prysmian da 39 a 45 euro, mentre il titolo passa di mano a 40,56 euro (-0,45%). Giudizio Hold invariato.

Su Unicredit, Deutsche Bank lascia invariato il target a 27,9 euro ma rivede al ribasso il giudizio, raccomandando Hold dal precedente Buy. Il titolo, che dopo un'ora dall'apertura quota a 26,64 euro, in calo di oltre l'1%, potrebbe andare incontro a un potenziale rialzo in borsa del 4,7%, secondo il broker. "Il margine d'interesse delle banche italiane e anche la loro redditività dovrebbero raggiungere il loro picco nella prima metà dell'anno", scrive l'analista di Deutsche Bank. "Una rivalutazione dei portafogli prestiti è prevista tra tre mesi. La dinamica degli utili per azione, che ha trainato i prezzi delle azioni lo scorso anno, sta diminuendo sensibilmente", ha aggiunto l'analista.

Gli analisti di BNP Paribas Exane aumentano leggermente il prezzo obiettivo su Ferrari da 367 a 370 dollari (pari a 339,61 euro) rispetto ai 305,9 euro odierni. Giudizio Neutrale invariato.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Premi incondizionati del 10,04% annui con il certificate su ENI, Stellantis e UniCredit
Sottostanti:
Eni S.p.AUniCredit S.p.AStellantis NV
Rendimento p.a.
10,04%
Cedole
2,51% - €25,10
Memoria
no
ISIN
DE000VM79ED6
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy