Deutsche Bank boccia Unicredit

25/01/2024 09:30
Deutsche Bank boccia Unicredit

Deutsche Bank passa da Buy a Hold su sul titolo Unicredit.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Société Génerale aumenta il prezzo obiettivo su Prysmian da 39 a 45 euro, mentre il titolo passa di mano a 40,56 euro (-0,45%). Giudizio Hold invariato.

Su Unicredit, Deutsche Bank lascia invariato il target a 27,9 euro ma rivede al ribasso il giudizio, raccomandando Hold dal precedente Buy. Il titolo, che dopo un'ora dall'apertura quota a 26,64 euro, in calo di oltre l'1%, potrebbe andare incontro a un potenziale rialzo in borsa del 4,7%, secondo il broker. "Il margine d'interesse delle banche italiane e anche la loro redditività dovrebbero raggiungere il loro picco nella prima metà dell'anno", scrive l'analista di Deutsche Bank. "Una rivalutazione dei portafogli prestiti è prevista tra tre mesi. La dinamica degli utili per azione, che ha trainato i prezzi delle azioni lo scorso anno, sta diminuendo sensibilmente", ha aggiunto l'analista.

Gli analisti di BNP Paribas Exane aumentano leggermente il prezzo obiettivo su Ferrari da 367 a 370 dollari (pari a 339,61 euro) rispetto ai 305,9 euro odierni. Giudizio Neutrale invariato.

Immagine contenuto

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Leggi la nostra guida sugli ETF

Bond a 20 anni in sterline

Ogni anno cumula cedole del 10%. Richiamabile dal secondo anno.

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.




Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy
Dichiarazione Accessibilità

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it