Debutto sprint per ISCC Fintech (+13,6%)


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


+13,6% rispetto al prezzo di collocamento

Debutto boom ieri per ISCC Fintech (Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A) sull’Euronext Growth Milan, dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita, dove ha chiuso la prima seduta con un rialzo del 13,6%.

Dal prezzo Ipo di 5 euro, la società controllata da Conafi, società anch’essa quotata sull'Euronext Growth Milan, ha registrato un prezzo di chiusura pari a 5,68 euro, per una capitalizzazione a fine giornata di circa Euro 73 milioni.

Soddisfazione da parte di Gianluca De Carlo, AD di ISCC Fintech per la calorosa accoglienza del mercato borsistico, visto che “gli investitori hanno mostrato un forte interesse ed apprezzamento nei confronti di ISCC Fintech e del nostro modello di business nel credit management che concilia l' interesse del creditore con quello del debitore in chiave etica e sociale”.

ISCC Fintech è attiva in Italia nel settore dell'acquisto di portafogli granulari di crediti non performing loan (Npl) da parte di istituzioni finanziarie, società regolamentate di erogazione di beni o servizi (telefonia, gas, luce), special purpose vehicles e societa' finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell' attivita' di gestione e recupero degli stessi (credit management).

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Possibile premio del 14,24% annuo con il certificate su Meta Platforms, Netflix e NVIDIA
Sottostanti:
Netflix IncMeta Platforms, Inc.NVIDIA Corporation
Rendimento p.a.
14,24%
Cedole
3,56% - €35,60
Memoria
si
Barriera Cedole
60%
ISIN
DE000VD39CJ0
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy