Doxee è da comprare per Integrae SIM


Doxee ha affiancato le società idriche del Gruppo Acea nella realizzazione di un progetto volto alla trasformazione digitale dei processi nell' ambito della comunicazione B2C. La società ottiene inoltre un rilevante contributo dalla regione Emilia-Romagna pari a 836 mila euro.

Integrae SIM conferma il prezzo obiettivo a 14,30 euro, giudizio ‘Buy’ e rischio ‘Medium’.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Doxee realizza le bollette digitali per il Gruppo Acea

Per Integrae SIM, Doxee è da comprare. La multinazionale high-tech, oggi positiva a Piazza Affari dove segna +1,55% a 13,10 euro, ha affiancato le società idriche del Gruppo Acea, multiutility attiva nei settori dell'acqua, dell'energia e dell'ambiente per realizzare un progetto di trasformazione digitale dei processi nell'ambito della comunicazione B2C.

In questo modo, i clienti delle diverse società del Gruppo Acea beneficiano di servizi digitali innovativi basati sulle tecnologie di Doxee che permettono un più semplice accesso alle informazioni, migliorando anche la relazione con il fornitore. La bolletta digitale basata sul prodotto Doxee Pweb oltre ad essere facilmente scalabile per le aziende del gruppo, consente ad ognuna l'autonomia necessaria per declinare la comunicazione verso il cliente in uno strumento dedicato. Mostra infatti in un'unica schermata i dati relativi all'utenza idrica, i periodi di fatturazione, i consumi, lo stato dei pagamenti e anche informazioni sulla qualità dell'acqua e i modi per evitare gli sprechi.

Questa nuova collaborazione “testimonia ancora una volta il vantaggio e l’adattabilità dell’uso della tecnologia per la digitalizzazione dei processi, attraverso i prodotti di interactive experience e la Doxee Platform®, che mettono a disposizione strumenti in grado di porre il cliente al centro delle strategie di business, con tempi di adoption molto ridotti anche in contesti complessi e con compagini di gruppo articolati”, scrivono gli analisti di Integrae che, in attesa dei risultati dell’esercizio 2021, “confermano le stime: prezzo obiettivo a 14,30 euro, giudizio ‘Buy’ e rischio ‘Medium’”.

836 mila euro dall’Emilia-Romagna

Doxee, attiva nell’offerta di prodotti per la gestione delle comunicazioni tra privati, ed esperienze digitali, ha recentemente annunciato di aver ottenuto un contributo a fondo perduto di 836 mila euro, su una spesa della società di 2,13 milioni dalla regione Emilia-Romagna. Il progetto finanziato si inquadra nel settore della conservazione digitale sicura di documenti su cloud.

Questo nuovo finanziamento “rappresenta un ulteriore passo in avanti per lo sviluppo di nuove tecnologie che permetteranno di facilitare la trasformazione digitale delle PMI contribuendo ad attrarre occupazione altamente qualificata nel nostro territorio nei prossimi anni”, commenta Sergio Muratori Casali, AD di Doxee.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Possibile premio del 13,40% annuo con il certificate su Ford, Renault e Stellantis
Sottostanti:
Renault SAStellantis NVFord Motor Company
Rendimento p.a.
13,4%
Cedole
3,35% - €33,50
Memoria
si
Barriera Cedole
60%
ISIN
DE000VD39CK8
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy