Emerson Electric: un campione per il futuro dell'automazione industriale


Emerson Electric è leader nell'automazione industriale. Ricavi e utili in forte crescita, guidance aumentata e sopra consensus. Fissiamo un prezzo obiettivo che prevede un potenziale upside del 32% riaspetto alla quotazione attuale.


Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


La società che produce software di automazione e ottimizzazione Electric è da sempre un punto di riferimento di alta qualità nel panorama industriale americano, e si trova in una posizione ottimale per sfruttare uno dei cambiamenti strutturali più significativi attualmente in corso: l'evoluzione verso l'Industria 5.0, che si concentra su nuovi sistemi per la gestione dei processi industriali in modo estremamente efficiente. Questo significa aumentare la produttività mediante l'impiego di macchinari e robot avanzati, adeguatamente programmati per costituire un sistema dove la tecnologia riduce di molto la necessità dell'intervento umano.

Siamo solo agli albori, ma riteniamo che Emerson sia tra i principali beneficiari a livello globale dell'incremento della domanda di sistemi, macchinari e soluzioni necessari per questa "rivoluzione". È una delle aziende che identifichiamo come "Future Leader", un segmento su cui concentriamo gran parte delle nostre analisi e ricerche.

Le parole del CEO e Presidente di Emerson, Lal Karsanbhai, durante la presentazione dei risultati del precedente trimestre, sintetizzano perfettamente la nostra prospettiva di investimento: "La trasformazione del nostro portafoglio prodotti è in gran parte completata, la nostra tecnologia non ha eguali e siamo pronti a spingere i confini dell'automazione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti".

Valutazione e prezzo obiettivo

Accesso come utente registrato

La lettura di questo paragrafo è consentita solo agli utenti registrati

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

Inserisci il tuo indirizzo email e controlla la tua casella di posta!
Riceverai un'email con un codice di accesso.

Seguici su Telegram

Idea di investimento
Premi incondizionati del 10,45% annui con il certificate su Banco BPM, Enel e Stellantis
Sottostanti:
Banco BPMStellantis NVEnel SpA
Rendimento p.a.
10,45%
Cedole
2,613% - €26,13
Memoria
no
Barriera Cedole
100%
ISIN
DE000VD2GP73
Emittente
Vontobel
Comunicazione Pubblicitaria
Fucina del Tag è un partner marketing di Vontobel
Maggiori Informazioni

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy