Dividendo Mediolanum: acconto, saldo e date stacco

13/11/2024 09:45

Mediolanum distribuirà l'acconto sul dividendo da 0,37 euro per ogni azione, con stacco il 18 novembre 2024.

Scopri le soluzioni di investimento

Con tutti i certificate di Orafinanza.it


Dividendo Mediolanum

Il CdA di Mediolanum ha deliberato la distribuzione dell'acconto sul dividendo 2025 (relativo all'esercizio 2024), in occasione dei conti dei primi nove mesi del 2024.

L'acconto sul dividendo Mediolanum corrisponderà a 0,37 euro per azione.

“Stiamo portando avanti, con coerenza, la strategia che da sempre ci contraddistingue: attrarre nuovi clienti e nuovo risparmio anche attraverso iniziative promozionali per poi fornire una consulenza completa, pienamente rispondente ai loro bisogni e, in ultima analisi, ottenere la loro piena fiducia e fedeltà nel tempo”, ha commentato l'ad, Massimo Doris, che ha sottolineato come “tutto ciò si traduce in una quota di mercato in crescita e nella costante creazione di valore per i nostri azionisti, come dimostra l'acconto sul dividendo che il cda ha deliberato quest'oggi”.

Quando stacca il dividendo Mediolanum? L’acconto del dividendo Mediolanum verrà staccato lunedì 18 novembre 2024, giorno in cui si concentreranno molti stacchi dividendi per numerose società del Ftse Mib. Per avere diritto al dividendo, gli azionisti devono mantenere le azioni Mediolanum in portafoglio fino al giorno dello stacco, il 18 novembre. La data di stacco, o ex-date, è il momento in cui Banca Mediolanum riconosce ufficialmente il diritto al dividendo. Pertanto, per essere idonei a ricevere il dividendo, occorre acquistare le azioni Mediolanum entro venerdì 15 novembre, il giorno precedente la data di stacco. L'acquisto delle azioni il giorno dello stacco non garantisce il diritto al dividendo.

Quando paga il dividendo Mediolanum? Il dividendo Mediolanum verrà messo in pagamento da mercoledì 20 novembre 2024. Questa data segna il momento in cui gli investitori riceveranno i proventi.

Consulta il calendario di tutti i dividendi 2024 del Ftse Mib

La Finestra sui Mercati

Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
Seguici su Telegram

Bond a 5 anni in dollari

I primi due anni cedola fissa al 5,12% poi cedola variabile fino al 10%

Chi siamo

Orafinanza.it è il sito d'informazione e approfondimento nel mondo della finanza. Una redazione di giornalisti e analisti finanziari propone quotidianamente idee e approfondimenti per accompagnarti nei tuoi investimenti.

Approfondimenti, guide e tutorial ti renderanno un esperto nel settore della finanza permettendoti di gestire al meglio i tuoi investimenti.

Maggiori Informazioni


Feed Rss

Dubbi o domande?

Scrivici un messaggio e ti risponderemo il prima possibile.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy



Orafinanza.it
è un progetto di Fucina del Tag srl


V.le Monza, 259
20126 Milano
P.IVA 12077140965


Note legali
Privacy
Cookie Policy

OraFinanza.it è una testata giornalistica a tema economico e finanziario. Autorizzazione del Tribunale di Milano N. 50 del 07/04/2022

La redazione di OraFinanza.it