Giglio Group porta il sugo Mutti in Cina
Accordo tra la società specializzata nella realizzazione e-commerce e il gruppo del food per la promozione e distribuzione dei prodotti Mutti nei marketplace cinesi. Titolo in rally sul segmento Star di Borsa italiana.
Accordo tra Giglio Group e Mutti
Il food italiano guadagna quote di mercato sulle piattaforme cinesi. È di questa mattina l’annuncio dell’accordo annuale tra Giglio Group e il Gruppo Mutti per lo sviluppo della marketing strategy, la promozione e la distribuzione dei prodotti Mutti sui principali marketplace in Cina, tra cui Tmall.com e JD.com.
In particolare, Giglio Group, società specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce si occuperà della vendita dei prodotti Mutti sulle grandi piattaforme e-commerce cinesi, oltre che della movimentazione logistica e dell’implementazione della strategia di marketing.
Il titolo Giglio G. corre a Piazza Affari
In avvio di seduta Il titolo Giglio, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, è scattato al 9% in una mattinata di cali generalizzati dovuti all’acuirsi dei timori legati alla nuova ondata di coronavirus. Alle 12 le azioni passano di mano a 2,1 euro in positivo del 5,74%.
Gli esperti di Intesa Sanpaolo hanno confermato rating buy e target price di 4,4 euro su Giglio Group giudicando positivamente l’intesa: «Conferma la strategia di espandere il portafoglio dei brand, anche tramite settori alternativi alla moda, esportando prodotti Made in Italy», scrive Intesa.
Idea di investimento
NVIDIA CorporationMicrosoft CorporationUipath Inc
15,6%
1,3% - €1,30
no
50%
XS2677112240
BNP Paribas
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!
I titoli citati nell'Articolo