Giglio Group porta il sugo Mutti in Cina
Accordo tra la società specializzata nella realizzazione e-commerce e il gruppo del food per la promozione e distribuzione dei prodotti Mutti nei marketplace cinesi. Titolo in rally sul segmento Star di Borsa italiana.
Accordo tra Giglio Group e Mutti
Il food italiano guadagna quote di mercato sulle piattaforme cinesi. È di questa mattina l’annuncio dell’accordo annuale tra Giglio Group e il Gruppo Mutti per lo sviluppo della marketing strategy, la promozione e la distribuzione dei prodotti Mutti sui principali marketplace in Cina, tra cui Tmall.com e JD.com.
In particolare, Giglio Group, società specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce si occuperà della vendita dei prodotti Mutti sulle grandi piattaforme e-commerce cinesi, oltre che della movimentazione logistica e dell’implementazione della strategia di marketing.
Il titolo Giglio G. corre a Piazza Affari
In avvio di seduta Il titolo Giglio, quotato sul segmento Star di Borsa Italiana, è scattato al 9% in una mattinata di cali generalizzati dovuti all’acuirsi dei timori legati alla nuova ondata di coronavirus. Alle 12 le azioni passano di mano a 2,1 euro in positivo del 5,74%.
Gli esperti di Intesa Sanpaolo hanno confermato rating buy e target price di 4,4 euro su Giglio Group giudicando positivamente l’intesa: «Conferma la strategia di espandere il portafoglio dei brand, anche tramite settori alternativi alla moda, esportando prodotti Made in Italy», scrive Intesa.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!