Sky raccoglie il guanto di sfida lanciato da TIM
Servizio in fibra a metà prezzo
Dallo scontro sui campi da calcio alle offerte per la fibra. Dopo che Tim ha mirato al parco abbonati di Sky grazie all’intesa con Dazn, secondo il Sole 24 Ore Sky starebbe valutando di proporre il suo servizio in fibra a metà prezzo.
La media company risponde quindi all’offensiva puntando al business principale della compagnia telefonica e tentando di arginare la possibile perdita di clienti verso TIM dopo il recente lancio dell’offerta TIMVision+Calcio.
Come scritto oggi, TIM e DAZN sono finite nel mirino dell'antitrust in relazione alla clausole dell'accordo sui diritti televisivi delle partite di calcio di Serie A, che potrebbero minare la concorrenza nel mercato della pay-tv. Ricorso portando avanti dalla stessa Sky, assieme ad altre rivali di Tim che hanno segnalato all'antitrust le proprie perplessità.
La Finestra sui Mercati
Tutte le mattine la newsletter con le idee di investimento!